Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Summer School Università Campus Biomedico di Roma

L’Università Campus Bio-Medico di Roma presenta la sua innovativa Summer School, un percorso di accesso al mondo universitario dedicato agli studenti del penultimo e terzultimo anno della Scuola superiore.

Copertina evento

L’Università Campus Bio-Medico di Roma presenta la sua innovativa Summer School, un percorso di accesso al mondo universitario dedicato agli studenti del penultimo e terzultimo anno della Scuola superiore. Questa esperienza permetterà di scoprire le opportunità offerte nei settori della Medicina e delle discipline STEM, in particolare Ingegneria e Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione. Dal 12 al 16 giugno, anche in formula residenziale, i 50 partecipanti potranno scoprire il mondo universitario, grazie a un mix di didattica frontale, attività esperienziali e laboratoriali, simulazioni di prove di ammissione e sessioni di orientamento.
Il percorso prevede, inoltre, per tutti gli studenti al penultimo anno, la possibilità di sostenere in anticipo il test di ammissione ai Corsi di Laurea in Ingegneria Industriale, Biomedical Engineering e Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana.

Maggiori informazioni qui

 

Reference personnel: 
A cura di: 
Redazione Divisione Biotecnologie e Agroindustria
Ultimo aggiornamento: 17 May 2023