Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

MADE IN MED - Crafting the future Mediterranean»

MADE IN MED - Crafting the future Mediterranean», il Mid-term Event di Interreg MED, si terrà il 18 e 19 aprile 2018 a Roma, presso l’Auditorium del Massimo, in Via Massimiliano Massimo, 1.

MADE IN MED - Crafting the future Mediterranean», il Mid-term Event di Interreg MED, si terrà il 18 e 19 aprile 2018 a Roma, presso l’Auditorium del Massimo, in Via Massimiliano Massimo, 1. L'evento, organizzato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dall'Agenzia italiana per la coesione territoriale e dalla Regione del Sud Provenza-Alpi-Costa Azzurra di Francia, Autorità di gestione del Programma, è stato costruito sul concetto di FabLab - "Fabrication Laboratory", e presenterà i primi risultati dei 90 progetti in corso di attuazione, in maniera innovativa, attraverso una conferenza e una mostra.

Ai partecipanti sarà dunque offerta la possibilità di toccare con mano, testare e assaporare come la cooperazione territoriale nel Mediterraneo si sta esprimendo attraverso i progetti Interreg MED, grazie ai valori del co-working, della condivisione delle conoscenze e dell'innovazione.

Un viaggio alla scoperta del mondo Interreg MED, per guardare insieme ai suoi protagonisti al futuro della cooperazione nel Mediterraneo!

L'evento è strutturato in una prima giornata (18 aprile) dal titolo PRODUCTION AREA - Showcasing projects and ideas, e in una seconda giornata (19 aprile) dal titolo THINKING AREA - From projects to public policies.

Lingue di lavoro: inglese, francese, italiano. E necessario registrarsi separatamente ad ognuna delle 2 giornate di lavoro: 18 aprile e 19 aprile

 Di seguito il programma provvisorio, dettagli per il raggiungimento della sede dell'evento:Info e Programma EN, Info e Programma FR.

Il progetto  Interreg Med PEFMED Uptake of the Product Environmental Footprint across the MED agrofood regional productive systems to enhance innovation and market value parteciperà alla manifestazione.

Link al sito del progetto: https://pefmed.interreg-med.eu/

Twitter: @ PEFMEDproject

Facebook: PEFMED project

Instagram: interreg_pefmed_community

 

 

Documenti: 
AllegatoDimensione
Icona del PDF mid-term_event_rome_en.pdf1.05 MB
Icona del PDF mid-term_event_rome_fr1.pdf1.02 MB
A cura di: 
Redazione Divisione Biotecnologie e Agroindustria
Ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2018