Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Next-generation vaccines and diagnostics to prevent livestock reproductive diseases of worldwide impact - REPRODIVAC

Il sito web  del progetto REPRODIVAC Next-generation vaccines and diagnostics to prevent livestock reproductive diseases of worldwide impact è online e cosultabile al seguente link: https://www.reprodivac.eu/.

Foto Copertina

Il sito web  del progetto REPRODIVAC Next-generation vaccines and diagnostics to prevent livestock reproductive diseases of worldwide impact è online e cosultabile al seguente link: https://www.reprodivac.eu/. Il progetto coordinato da ENEA, Divisione Biotecnologie e Agroindustria, Laboratorio Biotecnologie, del valore di 6 milioni, di cui circa 3 milioni finanziati dal programma europeo Horizon Europe, ha come finalità quella di ottenere vaccini e test diagnostici di nuova generazione contro alcune malattie endemiche del bestiame che posso essere trasmesse all’uomo.

Per i prossimi cinque anni, 16 partner di 7 diversi paesi europei lavoreranno insieme per migliorare la salute e il benessere degli animali, la produttività e la sostenibilità del settore zootecnico, nonché la salute umana e la salubrità dei cibi.

Scheda Progetto REPRODIVAC

Reference personnel: 
A cura di: 
Redazione Divisione Biotecnologie e Agroindustria
Ultimo aggiornamento: 21 December 2022